![]() |
Grazie mille Pido, Manuelao farò qualche prova allora!;-)
|
armati di fascette belle lunghe , un cartone largo come la vasca su cui fare delle prove .
io ho fatto così , preso le roccie e formato la rocciata senza incollarle o che , semplicemente appoggiandole tra di loro e sostenendole con le mani . dopo di che smontato il tutto , armato di trapano e fascette ho bucato le rocce e fascettata tra di loro in modo che restino un po unite , poi vai di cemento e aspetti che faccia presa in modo che tutto il blocco sia ben rigido |
Ma la cementazione l'hai fatta in vasca o fuori? Io vorrei farla fuori per lavorare più comodo... Tanto sono solo una decina di kg... Poi avrò un aiutante di eccezione come icec3 che è stato già precettato per l'opera!
|
Io l'ho fatta fuori
Potresti anche farla in vasca ma senza acqua Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
anch'io l'ho fatta fuori , avevo messo il cartone sotto per vedere la distanza dai vetri
|
SOno molto curioso, in bocca al lupo!
Il riccio rischi che muoia in maturazione secondo me... Spero di no ovviamente ;-) |
Quote:
|
Quote:
Per la rocciata credo proprio che la farò a blocchi, sto pensando se rifare la stessa rocciata che avevo prima o cambiarla... La vecchia mi piace molto, è un atollo angolare basso... Però magari leverò la terrazza centrale... http://img692.imageshack.us/img692/7992/dsc01014bl.jpg Mi piacerebbe dare l'idea di due rocce isolate che escono dalla sabbia... Tanto non mi servono appoggi per SPS ed i molli si possono ancorare bene anche in verticale... |
in quelle misure farei una rocciata unica
|
il cemento francese in questo caso il lampocem lo puoi aprire,usare e richiudere bene quante volte vuoi.
Invece teme tantissimo il gelo ma in questi giorni puoi stare tranquillo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |