![]() |
58x55x5,2 cm
Emanuele |
valentina... non fare cavolate :-)) controlla i par dei 24w t5 poi mi dici ;) perderesti tanta potenza...o cambi vasca o ti tieni i led , piccolo pensiero lo puoi fare per la 400 ma perdi in copertura e ti servirebbe il refrigeratore d estate..
|
Domenico di te mi fido,se mi dici così lascio perdere,mi dispiace però mi sarebbe piaciuto passare ai t5
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ho visto in giro bellissime vasche con i T5 24w.....con la tua esperienza puoi avere ottimi risultati e sicuramente molta più luce di adesso.;-)
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...-3/sohal66.asp Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
continuo a dire che i 24w non spingono poco. Guardate quà: http://www.nano-reef.com/featured/?tank=40
e stiamo parlando di una 6x24W |
si ma ragazzi...ma la vedete l'illuminazione sul fondo di questa vasca che è piccolina forte oltretutto.
|
vale statti coi led ascoltami ;) consumi pokissimo mentre con la 10x24w spenderesti 240 w di luce che secondo me sono tanti...
Da quanto ho cambiato le hqi (montavo sulla mia vasca 3x250w + due t5 da 80w) sono molto più sereno... E la bolletta non mi fà male... |
Ciao Valentina, ma cos'è che non ti soddisfa della tua attuale lampada?
Io sono pro led, anche se la mia esperienza vale "zero", pero' in questi giorni caldi avere i led che scaldano poco e' un bel vantaggio anche per la vasca. |
Quote:
alla fine la mia plafo consuma 300w, e considera che l'ho quasi mandata al massimo, quindi risparmierei addirittura con i t5 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
almeno quelli che ho io, quelli nuovi non lo so.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |