![]() |
Ciao hai ragione, ma il refrigeratore dal muro è staccato qusai 30 cm quindi l'aria calda è piu agevolata a diffondersi...per la temperatura acqua della sump non ho mai avuto problemi di surriscaldamento...comunque adesso che rifarò la vasca vedrò il dafarsi ascoltando i consigli, magari toglierò il refrigeratore e monterò delle ventole anche se avrò una maggiore evaporazione dell'acqua.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2 |
Sono reattori di plancton quelli che vedo sulla sinistra?
ci descrivi un po quanto ne dosi? |
Si sono reattori della planctothech,all'inizio avevo solo questo doppio,dove in un cilindro mettevo plancton e nell'altro mettevo zoo piu artemia, dalla quale veniva alinentata col cilindro pieno di plancton.Ne dosavo 3lt a settimana continuo x le 24h con una dosometrica.Poi ho aggiunto il new plancton dose, quindi lo zoo mi si riproduce nell cilindro nuovo (come quello che ti mostro nella foto sotto), e viene alimentato solo dal plancton dall'impianto sotto che vefi nella foto precedente. http://img.tapatalk.com/d9c8c8fe-d8e7-97e4.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Marco è un piacere vederti un pó attivo sul forum. Vedi che le idee ed i consigli saltano fuori... E sono completamente... aggratis! :-D
Vedrai che con quello che hai e piccoli aggiustamenti ci fai una bella vasca ;-) |
;) grazie Omero! Speriamo bene ligicamente fortuna ti ho incontrato...e come si dice...meglio tardi che mai!:)
#24 ... se si deve rifare la vasca ci vuole l'intervento della LTR .... per fare un lavoro fatto bene :-D:-))
|
Quote:
|
e allora che sia fatta richiesta per la LTR! Ancge se non so cosa è ma mi fido:)
È il gruppo rocciatore bresciano.
Leonessa Team Rock ;-) :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |