![]() |
Grazie ragazzi
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
come mai vuoi passare ai t5?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatk 2 |
La radion mi piace ma non vorrei che fosse poca per la mia vasca
ti dico la mia...ho una 8x24 sunpower...luce bella e forte però ogni sei mesi devo cambiare 8 neon...sta cosa non mi va più tanto giù...quindi valuta il cambio neon..
|
Quote:
Quote:
|
i tubi da 24 non costano tantissimo io proverei, la plafo è di qualità e ricercata riesci a venderla in poco tempo se non ti trovi bene
io dopo tanto tempo sotto le hqi ti posso dire che mi trovo benissimo con i t5, forse non tornerei più indietro ribadisco per concludere, i riflettori sono identici come materiale e qualità o almeno qundo ho visto le due plafo aperte e una accanto all'altra non avevo differenza di specchiature e di forma! |
mauri a me ha convenuto la scelta t5 perchè la plafo l'avevo gà..ma se dovessi comprare la plafo non avrei risparmiato niente..
------------------------------------------------------------------------ il conto te lo posso fare pure io...allora la plafo costa 350 euro + 120 di neon e siamo a 470 euro iniziali.. per 10 anni vai a spendere 2400 euro di neon considerando che li cambi ogni 6 mesi..quindi 2400+470 vai 2870 euro...penso proprio che sia un bel costo..con questa cifra compri quasi 4 radion.. |
Ma tra 1 radion e 1 sunpower 8x24 a parte i costi e i consumi qual'è la più efficiente?
Emanuele |
la sunpower...
------------------------------------------------------------------------ però con 2 radion vai oltre le t5.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |