![]() |
non non ho un filtro per fosfati in uscita puoi consigliarmi un modelo ho dato un occhiatina ma ce ne sono di diversi , riguardo al reattore non sono 3 molli ma sono 6 , cmq pensavo di allevare anche dei coralli duri più esigenti ma visto i risultati mi sono fermata , lo skimmer e un modello della wave cmq , io lo vedo lavorare bene fino adesso , forse mi sbaglio
|
Ciao,
io penserei di migliorare l'osmosi e comunque metterei un filtro a letto fluido con le resine in vasca; ultima cosa ma non meno importante lo schiumatoio, secondo me, non è adatto alla tua vasca, è piccolo ciao GErry |
grazie gerry ma devo fare quadrare anche i conti , piano piano cerchero di sistemare il tutto con il vostro aiuto
|
come prima cosa prendi è metti via quello schiumatoio..lo avevo anche io serve per un litraggio molto piu ridotto del tuo...fidati toglielo e mettene uno più performante magari cerca nel mercatino
|
Inizia a mettere delle resine per abbassarli, poi cerca la causa.
|
una delle case è sicuramente lo schiumatoio
|
per tamponare visto che dal mio impianto di osmosi esce dell'acqua con 0,08 di ppm di fosfati ho pensato di comprare post filtro che si aggiunge all'impianto , posto il link cosa ne pensate
http://www.aquariumline.com/catalog/...re-p-7063.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |