![]() |
Si si mi ricordavo la vasca, e in effetti si dovrebbe nascondere senza problemi.
X i chiro fa lo schizzinoso perchè è appena arrivato, quando si sarà ambiantato mangerà, ocio con i chiro, che non gli fanno tanto bene.... |
come gli fanno male?? non devo più darne?? io ne do/davo 3-4 vermetti al giorno... in questi giorni un pò più visto che non voleva mangiare...
|
Tubifex e Chironomus andrebbero centellinati perchè sono molto proteici e possono portare a problemi intestinali, tipo 1 volta a settimana non c'è problema, ma se mangiano tutti i giorni solo quello non va' tanto bene...
|
allora devo vedere di integrare la dieta ocn i fiocchi.. o li mangia o li mangia...
|
Direi decisamente meglio il granulare...anche artemie surgelate se proprio il secco non lo vuole...
|
io ho il microgranuli della SHF.. devo comprare quello a grani grandi....
|
Beh, se riesci a farglieli mangiare vanno benissimo, però può darsi che non li consideri se sono troppo piccoli.
L'unica cosa è provare, poi c'è la fame...che in questo caso è dalla tua parte... |
il problema principale sono i neon...
non gli fanno neppure capire che i granuli arrivano in acqua che già li hanno belli che finiti... |
Bella rogna i neon, la mia ragazza li ha dati via...x questo motivo, sono delle schegge....
|
si ma sono anche bellissimi... riempiono di colore una vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |