![]() |
Ok cambiata. Mi fermo qui con i cambi? E meglio dare vitamine si pesci in vasca?
|
A quanto sono arrivati i nitriti? a 0?
|
Eh ancora non ho i test a casa,li misurero dal venditore giovedi ma finora non diminuivano affatto #06 Non so come fare con questo problema!
|
Se non sono a 0 devi continuare con piccoli cambi giornalieri, ma quando vai via?
|
Allora in questa settimana diciamo a giorni alterni,ancora non so di preciso. Fine settimana non ci sarò,e dal 15 andrò via per un mese e mezzo tornando ogni 15-20 giorni.
In linea di massima ogni quanti giorni faccio il cambio? Di quanti litri? Grazie per l'aiuto,spero di riuscire a sconfiggere questi nitriti il prima possibile! #07 |
Finchè ci sei cambiane un po' tutti i giorni. Però se poi torni solo ogni 15 la vedo dura.
Nessuno te lo può guardare? |
No,non c'è nessuno #06 Intanto faccio un cambio di 5 litri ogni due giorni (dato che manco quasi a giorni alterni) e poi faccio vedere al negoziante i nitriti,vediamo se sono scesi!
|
Quanti pesci hai? non te li può tenere il negoziante?
|
Ho tre tricho,dei danio,delle neritine e dei pangio. Purtroppo il negoziante non ha spazio per tenerli #24 prima di andare via,sempre continuando a cambiare l'acqua giornalmente,faccio il test sperando che siano diminuiti. Hai altri consigli per tentare di abbassarlo?
Il negoziante mi aveva consigliato un prodotto che agiva sui batteri del filtro per far si che riuscissero a eliminare i nitriti,ma tutti mi hanno sconsigliato di prenderlo perciò :-) |
Infatti, ha un effetto tampone e dura pochissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |