![]() |
Perfetto!
Per le piante da legare, le anubias, ora come posso bloccarle? |
Se hai intenzione di mettere dei legni o dei sassi per il momento le tirarei fuori e lascerei vaganti...
Altrimetni se comunque le vuoi tenere "a terra", prenderei un tubicino di plastica, tipo quello delle biro, ci legherei attorno le radici e poi interri solo il tubicino. :) |
Se cuoi altre piante semplici da tenere con quella luce cryptocorine, da legare su radici il microsorum, come pianta da mettere lungo il vetro posteriore ceratophyllum, ma la devi zavorrare perché altrimenti galleggia.
La spazzola toglila proprio, si incrosta e poi rischi di rigare i vetri, il termometro mettilo su in vetro laterale, il vetro frontale è bello libero. |
Perfetto.
Ho completato il filtro :-)) Ora, visto che i Neon/Cardinali sono un po' impiccati li dentro, che pesci "semplici" mi consigliate? Mi piacciono parecchio anche i Barbus Tetrazona, ma poi ammazzano tutto il resto #28g#28g Ciao Stefano |
Dipende, vuoi un branco di pesci o una coppia/trio principale?
|
Quote:
Se possibile, ma non sono abbastanza esperto per scegliere quali, di 2/3 razze diverse . So che i Barbus sono "cattivelli" per questo sono un po' dubbioso. |
Potresti pensare a:
- Rasbore Tetra - Danio margaritatus - rasbora hengeli Alcuni probabilmente non sono i nomi "ufficiali", poichè spesso cambiano. :) Comunque non sono le uniche alternative...sono le prime alle quali ho pensato... |
Quote:
:-)) |
Però con buona probabilità dovrai acidificare l'acqua e usare osmosi con loro. :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |