AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   CHE MONOTONIA.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3801)

CarloFelice 18-04-2005 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Phil
Quote:

Originariamente inviata da CarloFelice
se elimini qualcosa....potresti mettere dei barbus che sono molto colorati.....scusate ma che sono i pigiamini???

con il betta?!? meglio di no!

ciauz
Phil

conosco l'indole bastardella dei barbus (soprattutto i tetrazona), ed infatti non ho specificato il o i pesci da eliminare.....cmq ci sono specie di barbus che sono pacificissimi :-)

oppure intendevi dire che il betta litiga con i barbus?? :-)

:-))

Nightsky 18-04-2005 13:54

ma perche' poi avete sta fissa dei colori!

#07 sono cmq troppi in 20litri..ci terrei solo 1 betta con rasbore, fuori tutti gli altri.

Matteo1980 18-04-2005 23:40

Quote:

Quoto Blu Lady! Il suo intervento è confortante!!

Matteo.

bonzo76 18-04-2005 23:54

ma scusate, quando pensate di mettere in piedi una vasca non ci pensatea queste cose??? mah....... #07

Matteo1980 19-04-2005 00:18

Quote:

ma scusate, quando pensate di mettere in piedi una vasca non ci pensatea queste cose??? mah.......
No, ci penso quando mi vesto (e ti assicuro che posso metterci un quarto d'ora a scegliere i vestiti). Quando scelgo i pesci... diamine, non ne trovo uno meno interessante e meno colorato di un altro. E poi, come nella scelta delle donne, bado molto più alla forma che al colore! ;-) :-))

Nightsky 19-04-2005 01:28

Quote:

Originariamente inviata da Matteo1980
Quote:

Quoto Blu Lady! Il suo intervento è confortante!!

Matteo.

i miei pesci sono in bianco e nero :-D ciola sono cory panda... l'unico "colorato" è il maschio di colisa che è arancio e nero..

al massimo cambia le rasbore che hai con rasbore espei, meno nere + arancie... :-)) #07

bonzo76 19-04-2005 10:59

Quote:

No, ci penso quando mi vesto (e ti assicuro che posso metterci un quarto d'ora a scegliere i vestiti). Quando scelgo i pesci... diamine, non ne trovo uno meno interessante e meno colorato di un altro. E poi, come nella scelta delle donne, bado molto più alla forma che al colore!
ovviamente quoto in pieno il tuo punto di vista, solo non riesco a capire come ragionino alcuni soggetti......

Matteo1980 19-04-2005 14:22

:-)

esox 19-04-2005 15:19

è il ragionamento per cui fanno i pesci colorati :-( :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.