![]() |
Ok dai, almeno un negoziante competente in italia forse l'hai trovato te! :-)
Quella dei pesci rossi come filtro mi mancava però!!! |
si sosteneva che i pesci rossi con le loro feci nutrivano i batteri nel filtro e cosi i batteri si moltiplicavano a dismisura! il secondo invece mi ha detto giustamente che la vasca era piccola per i pesci rossi,che i pesci rossi dopo poco si sarebbero mangiati i neon e che la temperatura non era compatibile con quella dei pesci tropicali allora gli ho dato indietro i pesci rossi a lui .
pensa che un mio amico il primo negoziante gli ha consigliato un crossochelius per un 40 litri O_o |
E si hai la fortuna di aver trovato un buon negoziante! ma credo che dei test dovresti comunque averli,almeno per comodità nel caso ci fosse un'emergenza, non si sa mai:-)
|
Quote:
|
concordo con quello che ti è stato detto prima, io rivedrei la vasca da zero :-)
|
in che senso da zero?
|
Ora che guardo meglio... hai metto uno sfondo dietro l'acquario?Sembra che ci sia tipo della carta argentata...
|
sono fogli neri dentro cartelline trasparenti! nn so ke mettere
|
Mica stanno dentro l'acqua...??
Basta prendere un cartoncino nero o blu in cartoleria delle dimensioni dell'acquario e incollarlo fuori. Un giro di vinavil sui bordi e non si vede nulla. Comunque leva le piante finte e mettono di vere e dai via i pesci incompatibili. |
che piante mi consigliate facili facili??
------------------------------------------------------------------------ mi consigliate anche caridine e ampullarie?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |