![]() |
Quote:
|
Sapevo che si nutre di ciò che trova tra le rocce, non sapevo cosa esattamente. Il fatto è che a occhio nudo non sono mai riuscito a vedere cosa pizzica dalle rocce...
Settembre era un pò presto, ma mi sembrava ci fosse già molta vita tra le rocce, erano comunque passati 7 mesi dall'avvio. Vabbè, da Pfft accetto comunque la cazziata, visto che giustamente lui mette sempre avanti il diritto di vivere decentemente dei nostri animali -e38 Per Daniel90: la pancia incavata non so, cercherò di fargli una foto... |
Vedi.. non è un discorso di "cazziare", ma di "educare" ...lo puoi immaginare pure tu quanti pesci sono morti , muoiono e moriranno per l'ignoranza della gente e dei negoziante, è questa serie di morti inutili che dobbiamo far cessare.
Qui sul forum dove centinaia di persone vengono a chiedere consigli , non possiamo darli basandoci su eccezioni , ma sempre sulla media. Il tuo è un synchiropus comunque fortunato dato che lo hai messo in un acquario con tante rocce, i negozianti li consigliano per i nano.. figurati. |
Quote:
|
Certo, i negozianti devono campare si capisce, ma hanno sicuramente due difetti (parlo mediamente, si capisce...): uno è che ti venderebbero uno squalo anche per un nano se riuscissero a farcelo entrare, e due spesso sono meno preparati di chi va a comprare. Non è da trascurare anche l'ignoranza di chi compra devo dire, ma almeno io con voi sto riuscendo ad imparare qualcosa -d10
Continuo a non capire che gli sia successo nei giorni scorsi, sarà stata indigestione a questo punto? :-D Comunque ecco un paio di foto del covalescente ! |
Ti do ragione in pieno sui negozianti.. ma d'altronde loro devono informarsi e studiare.. non credo che i farmacisti per esempio non studino di continuo i nuovi farmaci ...
per le foto direi un bell'esemplare sano di femmina (esattamente come la mia ) |
Femmina eh ? Mi sembravano proprio dei begli occhietti da femminuccia ! :-D
Ma un'idea su quel paio di giorni che è rimasta ferma su fondo ?? |
no... non ne ho la più vaga idea..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |