![]() |
http://img424.imageshack.us/img424/7...omalato2hk.jpg
questo è il lato malato.. adesso ti postiamo un po' di foto così ci dici cosa è secondo te.. |
|
|
l'aureomicina la trovi in farmacia e ti fai prepararela soluzione di base.se nn lo trovi ed in casa ahai il bactowert o gt,inizia subito con loro .tienimi informato.nn mi sembra di vedere segni che possano farmi pensare a didropisia in ogni caso rimango dubbioso sull'emoraghia avute che mi fa pensare alla necrosi,inoltre nell'occhio nn vedo vrsamenti se nn uj accentuato gonfiore che evidenzia il colore dello stesso.puo' darsi che veda male le foto!lele
|
se dovesse sopravvivere ho paura che l'occhio non lo recuperi più... #24
|
purtroppo stamattina l'abbiamo trovato morto stecchito.
abbiamo provato a somministrargli un antibiotico che avevamo in casa perchè avevamo già visto che aveva una respirazione decisamente troppo accellerata e che era agli ultimi battiti della sua vita. per provare a fare qualcosa abbiamo provato con quello (antibiotico ad ampio spettro) e con un anti-infiammatorio ma era già troppo compromesso e sul punto di morire.. non so se gli abbiamo accellerato o rallentato di un minimo l'attesa di morire ma cmq era chiaro dalle 20 di sera che non ce l'avrebbe fatta. mi è dispiaciuto troppo. siamo decisamente sfortunati con gli scalari |
hai ragione tu, cmq lele.
il versamento non l'aveva nell'occhio ma un pochino più avanti. una grossa macchia rossa in prossimità della bocca che ho trovato di molto aumentata quando l'ho recuperato stecchito. |
mi psiace questa volta nn c'e' l'abbiamo fatta.rimango in ogni caso delle mie ipotesi e molto probabilemtne la necrosi.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |