![]() |
Quote:
e dire che gli do ancora da mangiare almeno 3 o 4 volte al giorno!!! aspetto la foto grazie |
rguizze, i miei un mese e mezzo fa erano piu di 200, adesso sono 7!
Lasciamo perdere le artemie che non sono ancora riuscito a farne schiudere nemmeno una!!!! Ok dai, mi deprimo! |
Quote:
comunque mi sono rotta e dò il mangime commerciale per babies . adesso una volta al giorno dò le artemie in gelatina (pochissime) della tetra che dò ai grandi vediamo come va......... quello che mi preoccupa (tipica preoccupazione materna...) è che mi sembrano piccoli! |
I miei erano 7 ed e' rimasto solo lui dopo il primo mese. Fino a due mesi ha mangiato solo Artemie appena schiuse, e per me e' stato semplicissimo farle schiuderle e sciacquarle perché ho preso lo schiuditoio al negozio!
Scommetto che i vostri sono artigianali! Vero??? |
No, niente schiuditoio per me, io le covo personalmente e non demorderò fino a quando riuscirò a farle schiudere!
|
Quote:
|
|
è come il mio lazzaro. solo che il mio ha quasi 1 anno (ha passato tutto l'inverno in laghetto però)
|
Lui invece è stato sempre a temperature alte non meno di 25 e ora circa 27. Credo che abbia contribuito molto.
|
accidenti non vedo la fotografia....
stasera riprovo,non me la carica e non capisco perchè.... comunque sono invidiosa a prescindere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |