![]() |
Ciao...è normale che un po di sale si depositi sia sul fondo che sulle pompe....
cmq il sale andrebbe versato piano sopra il flusso di una pompa....... ora non devi fare altro che: 1) tira su le pompe e avvicinale alla superfice (le lasci sommerse per circa 5-7 cm) in modo che facciano o per meglio dire creino una buona increpatura superficiale le punti (che sparano il flusso) al centro del vetro anteriore leggermente inclinate verso il basso...in questo modo, il flusso andrà a sbattere contro il vetro anteriore creando ulteriore turbolenza 2) continua a agitare (col mestolo di legno) il vetro di fondo fin quando non vedrai piu deposito di sale ...vuol dire che si è sciolto tutto..... 3) togli la lana....serva na cippa ...e metti del dc-fix sul vetro (esetrnamente) posteriore...che migliori esteticamente di molto..... se non mi fossi spiegato fai un fischio....#28 |
Quote:
http://img.tapatalk.com/971a3c49-1a54-7a1f.jpg Inviato dal mio GT-I9100 |
dEVONO PUNTARE SULLA SUPERFICiE INCRESPANDO L'ACQUA
|
Giuansy cos'è il dc-fix?:confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 |
|
|
Manu tu hai il DSB e se punti le pompe verso il basso ti spostano la sabbia....
mentre Obelix megli le punti leggeremente vero il basso (che poi serve quando farai la riocciata) ed il flusso servirà anche per tenere "linde" le rocce...ora se la superfice non si increpa non fai altro che avvicinare le piompe alla superfice....ma sempre puntate verso il basso o la rfutura rocciata..... |
Quote:
pompe vicino alla superficie puntate leggermente verso il basso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |