![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque stasera il piccolo aveva superato il grande come livello di porcheria |
a volte non capisco #24..........invece di fare prove x risparmiare qualcosa in termini di energia eletrica,manutenzione e cazzi vari andiamo ad aggiungere ste rotture di balle #23 bhoo
|
però c'è da dire che lavorano bene tutti e due, e vi posso dire che come tempistica è la stessa mi spiego, il grande in un giorno ha lo stesso livello di porcheria, ora sono in due buh? Quindi potrei pensare che il mio schiumatoio sia sottodimensionato? e qui che vi voglio ora
------------------------------------------------------------------------ ha dimenticavo i valori son buoni o perlomeno erano buoni prima della prova |
Quote:
il tuo schiumatoio non e sottodimensionato .......certo che se vuoi pisc**** dentro allora e un altro discorso ;-) |
e perchè tirano fuori roba tutti e due?
------------------------------------------------------------------------ il piccolo sta superando di livello il grande, all'inizio era il contrario |
se ne usi uno solo tira fuori la stessa roba che ti tira su ora oppure di piu?
|
mauri, torna a lavorare....
L'Italia e la vasca ne hanno bisogno. ;-) |
Io ho appena sostituito il mio, ora è sottodimensionato, la vasca è identica a prima..
|
Perché due Skimmer con filosofie così diverse potrebbero estrarre cose diverse a causa di una miriade di fattori tra cui il tragitto delle bolle, il tempo di contatto, la camera differente etc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |