AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   salento chi viene? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37977)

daniele84 30-03-2006 15:14

pleco ci si potrebbe organizzare per incontrarci tutti lì magari e organizzare qualche scambio/acquisto...tu ad esempio hai qualcosa da proporre?

Andrea Impagliazzo 30-03-2006 15:14

sarò l'unico con gli endler..quindi non si può sbagliare ;-)
pleco..la tua ragazza è di Gallipoli oppure ha solo casa?

ciandre 30-03-2006 17:16

Ma i pesci come li tenete, gli acquari li organizzate sul momento???Immagino ci siano prese della corrente per attaccare filtri termoriscaldatori ecc.....

Andrea Impagliazzo 30-03-2006 18:40

..dunque...salentoacquari sarà dal 21 al 25 aprile, la preparazione di tutto...vasche e stand vari inizia già adesso...poi ci sarà il campionato di guppy show,di betta halfmoon e crown e discus...
si terrà nel castello Carlo V appunto a Lecce,è una grande sala piena di vasche...
ci saranno anche acquari marini tropicali e mediterranei e sicuramente organizzeranno qualcosa con le specie nostrane,ne sentivo parlare...
mmicciox..ho tentato di proporre una piccola expo di killi ma non son riuscito

mmicciox 30-03-2006 18:44

Peccato per i killy.
Pleco se scendi porta giù qualche zebra (dai tuoi infiniti canali di approvvigionamento :-)) ) che te li prendo io #19

Pleco4ever 30-03-2006 20:06

Quote:

la tua ragazza è di Gallipoli oppure ha solo casa?
è di Casarano,abita a Sondrio ed ha la casa a Gallipoli..uno dei posti più belli del mondo(che mare.....che mare....e che triglie..mmmm)
Quote:

pleco ci si potrebbe organizzare per incontrarci tutti lì magari e organizzare qualche scambio/acquisto...tu ad esempio hai qualcosa da proporre?
io i miei loricaridi non li scambio e non li vendo...però se siete interessati in pvt posso prendere ordinazioni estere,senza problemi...Anche da dusseldorf (robe mai viste)
ciao belli

Andrea Impagliazzo 30-03-2006 20:34

pleco..allora un pò di dialetto lo capisci.. :-D :-D :-D
se non è per questa alla prox che vieni nel mare salentino però ci si becca #36#

Pleco4ever 30-03-2006 20:45

Quote:

pleco..allora un pò di dialetto lo capisci..
se non è per questa alla prox che vieni nel mare salentino però ci si becca
ci sono solo U...di solito lo usa quando non vuole farmi capire le cose che dice
St' estate ad agosto faccio 3 settimane giù...

daniele84 31-03-2006 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Quote:

la tua ragazza è di Gallipoli oppure ha solo casa?
è di Casarano,abita a Sondrio ed ha la casa a Gallipoli..uno dei posti più belli del mondo(che mare.....che mare....e che triglie..mmmm)
Quote:

io i miei loricaridi non li scambio e non li vendo...però se siete interessati in pvt posso prendere ordinazioni estere,senza problemi...Anche da dusseldorf (robe mai viste)
ciao belli

da dusseldorf?come si chiama sto negozio?

Pleco4ever 31-03-2006 12:46

Quote:

da dusseldorf?come si chiama sto negozio?
non è un negozio...è un tipo che si fa collecting
Però per favore le cose personali in MP eh? ;-)
Il topic era sulla manifestazione #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.