![]() |
Grazie a tutti per avermi risposto,
come luce ho 20w,prima avevo dei led ma li ho cambiati perché non mi convincevano (erano anche meno watt). Provo ad aumentare la luce e vediamo come va. Ma per "sporcare" intendete che aumento le dosi del cibo? |
Si o una volta la settimana usi qualcosa che inquini molto tipo golden perl, pappone, reef booster
|
io ci andrei cauto a sporcar l'acqua.
metti macroalghe per togliere nutrienti e poi dai badilate di cibo di botto??? direi che è poco sensata come cosa. |
Quote:
No no, naturalmente non è che ora sporco l'acqua a badilate,ma proverò a dosare reef booster(visto che è un po che volevo provarlo) perchè ad avere la vasca cosi tirata alcuni animali patiscono un po la fame.... |
la mia cheto cresce con valori 0 di po4 ho una barra da 40w di led rossi e bianchi accesa 24su24 e come cresce ho un dsb e 4 pescetti quindi da mangiare ne ha poco eppure dando tanta luce cresce il vano dove passa lacqua è lungo 1mt e largo 25 doso un po di ferro a settimana e viene assimilato dalle alghe
|
dubbio su inserimento Chaetomorpha???
ho letto sull'ultima rivista Coralli che questo tipo di alga è consigliato nel periodo di maturazione
visto che ho immesso le rocce vive da poco più di una settimana mi consigliate di inserirla??oppure una volta inserita risulta difficile da rimuovere Grazie#70 |
io al massimo darei un pò di cibo in più ai pesci
|
la mia vasca con i valori a zero sta facendo regredire la caulerpa racemosa, ne è rimasta pochissima
|
Quote:
|
no con un corallo per sbaglio ho inserito la caulerpa e fortunatamente sta morendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |