![]() |
nn hai capito....certo che ho avuto dei pesci,per un anno è stato un normale acquario con pesci,piante,cambi d'acqua,ecc....i valori devono stare 6°- 25° circa il gh e il ph tra 7.0 e 7.5 (o sbaglio?)
|
6°???????????????????????????????? -05 -05 -05 -05 -05
qualche grado in meno e rischi di ibernarli............ :-D :-D :-D .... parti da 18° a 25° il ph va bene a 7-8 #22 #22 Per quanto riguarda quanti guppy inerire.. Pensa che io ho comprato solo una femmina gravida e l'ho inserita in un 50 l..... #36# tempo 3gg e mi sono ritrovato con una 40ina di guppini per tutto l'acquario.... ;-) ;-) adesso nn sò più dove metterli......... :-D :-D :-D ...... |
6 - 25 del gh,ho scritto male! :-))
|
:-D :-D
|
vabè io vado.domani faccio il test e se tutto va bene prendo i pescioli.ciaooooooooooooooooooooooooo!
|
Ciao Dragon...
un consiglio ;-) c'è un'intera sezione dedicata alle domande dei neofiti..... puoi postare lì tutte quelle inerenti la gestione della vasca. Tutte le altre domande indirizzale verso le sezioni ad esse dedicate..... troppe domande in un unico topic creano solo confusione ;-) Questo messaggio andava in poecilidi...e lì l'ho spostato. ;-) :-) |
scusa la mia sbadataggine nps! #17
|
beh puo mettere almeno il doppio di guppy diciamo una ventina in 100L!
|
e cmq leggi bene le sezioni dedicate ai guppy.A loro nn interessano che tipi di piante hai,la luce e il terriccio,meno che mai i tuoi valori,in quanto arrivano da paesi dove nell'acqua si ha una salinita' del 1%,dunque la nostra acqua,pur trattata bene,nn sara' mai confacente alle loro caratteristiche.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |