![]() |
Sono queste
http://www.abload.de/img/ventilatore-tangenzialkoi6.jpg Sicuramente sono più preformati, ma tendono a essere più rumorose e su vasche chiuse è più complesso montarle. |
|
anche con le assiali mi sono trovato bene la temperatura è scesa di 3,5° al di sotto della temperatura ambiente non pensavo ma funzionano molto bene.
|
Coperchio aperto? Le hai messe sul lato lungo o corto?
GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
le ho messe sul lato sinistro posteriore vasca aperta ma l'unico problema è l'evaporazione dell'acqua circa 3litri al giorno
|
[QUOTE=chycco79;1061714060] ho notato che le ventole tirano l'aria dall'acquario all'esterno ma non dovrebbe essere il contrario?
QUOTE] il connettore dell'alimentatore può essere messo indue modi diversi ottenendo la rotazione delle ventole nei due possibili versi |
3 litri al giorno?! ma la temperatura ambiente quanto è?
|
tra i 28 e 30°
|
quelle ventoline le ho pure io
il connettore non puo essere invertito e messe in modo da soffiare almeno le mie 2 fanno parecchio rumore abbassano si la temp ma un rumore assurdo!!! se si smontano per invertire le polarita si avra una bella sorpresa perchè sull'avvolgimento motorino ventola ce un diodo e quindi queste ventoline sono obbligate a girare come vogliono loro! |
io mi sto ordinando 5 ventole x il computer ke poi modifico x metterle nella vasca costruendomi una mensola x questo volevo sapere la grandezza delle ventole e la temperatura a quanto e scesa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |