![]() |
Se per ora non hai la vasca "seria" nel quale andranno i ''nanetti'' (xD) sì, mettila nella vecchia. Microrganismi ce ne sono sempre tranquilla, sicuramente un acquario è la cos più lontana dall'essere sterile.
|
filtro/areatore
scusami jessi,la curiosita' e ' tanta lancio questo messaggio sperando che qualkuno mi venga incontro:mi e' arrivato finalmente il filtro della Sera l60(ad aria)e areatore della Airline 1
ora il punto e' che nn so' come procedere.manca il tubicino ad areatore,devo comprarne uno specifico per quell'areatore ?o uno comune per qualsiasi tipo areatore va bene?(importante e' che assolva alla sua funzione)e poi ho letto nel foglietto allegato ad areatore di una pietra porosa dove va messa ?ed immagino vada comprata anche'essa in negozio acquari?aiuto nn riesco piu' ad andare avanti-:33-:33-:33 |
volevo sapere,da qualcuno certamente piu' esperto di me,se:
dato che mi e' arrivato il filtro ad aria della sera ,devo comunque seguire l'iter e cioe' farlo maturare per almeno 30 gg in acquario principale .grazie rispondetemi vi prego da fonti addentre nel settore mi si dice che nn ce bisogno della maturazione dei canonici 30 gg in quanto la filtrazione e' biologica e non meccanica mi confermate quanto detto o me lo smentite?grzie a tutte le anime pie che vorranno darmi una risposta#70 |
Quote:
http://www.acquariomania.net/online-...ro%20cubo..jpg |
Quote:
|
Se per pompa intendi un filtro è decisamente meglio averlo!
Un filtro ad aria come quello che hai comprato va bene! |
Quote:
ma secondo te occorre che lo si metta a maturare per i canonici 30 gg?grzie se vorrai rispondermi |
Sì, è sempre meglio far maturare per bene un acquario prima di metterci dei pesci dentro! :-)
|
intendevo il filtro per 30 gg
|
Sì, anche io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |