![]() |
...
-28d# il ghiaietto rosso non è dei più belli..cambialo con un fondo più naturale.. ma hai un sub strato??perchè non ricordo.. -28d# il colonnato insomma.. non è che replichi un'acquario molto naturale..l'anfora magari verrà nascosta dalle piante.. mi sembrava una vasca già vista ..infatti ecchila qua... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...hlight=#549588 I consigli ti sono già stati dati.. sei in tempo per poter prendere una vasca nuova per gli scalari che in 20 litri sono "condannati" all'essere stretti insieme agli altri pesci.. che non stanno bene insieme..platy..betta.. strano che il betta non abbia già fatto strage di pinne .. e strano che gli scalari non facciano lo stesso.. E sei in tempo per modificare il mirabello.. Le anubie fioriscono come hano già detto gli altri.. :-) |
ecco mi sembrava una vasca già vista ..
ora ricordo il colonnato ed il ghiaietto rosso ... quello che mi rende perplesso #07 è che già l'altra volta ti avevamo detto troppi pesci e via gli scalari .. ora capisco che nn è una cosa veloce comprare un'altra vasca ;-) , ma qui mi sembra che tu abbia addirittura aumentato il numero di pesci ... -28d# o sbaglio? ma .. cmq più li vedo e più sono basito ... |
betta,scalari,neon,platy......
si bella foto...... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
La mia sta fiorendo è successo dopo che è stata gallegiante per qualche giorno (l'ancy me la aveva sradicata non ho idea come). Presumo che sia stato a acsua di questo fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |