![]() |
No, i naupli di artemia devi darli vivi! Fai schiudere le cisti e dai i naupli vivi! ;-)
|
Quote:
|
Da castelfranco ad arrivare li sono una ventina di minuti scarsi col mio piede, se vai ai 50 penso che comunque non ci metti molto di più! Poi dovresti avere l'arca a resana, ma non ci sono mai stato, sennò gli altri "buoni" sono a te più lontani, limena e rosà...
|
Quote:
|
Sì, di solito si schiudono così!
I naupli sono un ottimo cibo vivo, facile da avere, per pesci di piccole dimensioni ed evannotti! Visto che i danio margaritatus potrebbero riprodursi è meglio iniziare a fare pratica con la schiusa dei naupli! :-) La cosa importante è comprare delle buone cisti, per il resto non ci sono difficoltà a farle schiudere! |
ann,no,in verità vado a camposampiero che è molto più vicino,alla "natura amica" e qualche volta a resana a "l'arca" che è un negozio che vende alticoli della shg e della seachem,a castelfranco ci vado solo a scuola :-D
|
Non inquinate il topic parlando di altro per favore! ;-)
Parliamo solo di danio margaritatus qui! |
Quote:
Bloodworms e chironomus liofilizzati ,sempre Prodac possono andare bene? |
La bottiglia va benissimo, magari metti un areatore!
Una buona marca per le cisti è la BlueLine, io uso quelle e mi trovo bene; puoi usare però anche quelle della shg, jbl, Ocean nutrition...sono tutte buone marche! I raggi del sole non danno fastidio, non esporre la bottiglia alla luce diretta del sole comunque, magari si riscalda troppo l'acqua... |
aggiungo anche le cisti della hobby ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |