![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Perfetto, mi sembrava di spendere poco... meno male che ci pensa l'Enel... -04
Ma quando arriva un pò di vera concorrenza nel mercato energetico?!? -04 -04 -04 |
cosa potrei mettere sotto delle candele?
pensavo; o 8 candele (1 candelabro da 4 a destra della vasca ed uno a sinistra) oppure 2 ceri. si accettano consigli #24 #24 #24 |
Su DMAIL vendono delle torce elettriche che se le agiti un minuto fanno luce x mezz'ora... quasi quasi
|
ragazzi ma l'acea?roma dovrebbe essere tutta acea
|
figurati se non si adegua....
|
Please non parliamo di nucleare, ci adeguiamo solo a Berlusca...prima di dire che sarebbe meglio una cosa o l'altra pensiamo a cosa andiamo incontro....e non pensate che abbasseranno i prezzi perche' l'Enel ha dichiarato che non abbasserebbe i prezzi, anzi per fare le centrali servirebbero milioni e milioni di euro che chiederebbero a noi, e per smaltire le scorie (oltre al principale e basilare problema) oramai costa un botto nel mondo, dovunque, tranne in Cina forse, dove le mettono nei tombini.
Se volete, per risparmiare 25 euro al mese di corrente, potremmo metterci le scorie nella sump. #07 |
Aleics e in francia come fanno secondo te? Se scoppia una centrale a Marsiglia, credi che i danni sarebbero minori che se fosse scoppiata a Torino? Le centrali ci sono già...vedi quella di Borgo Sabotino a Latina....e la francia secondo te ci rimette o ci guadagna decine di miliardi nel vendere energia a molti stati europei?
|
mi spiace... ma la penso come discolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |