![]() |
#24#24 non ne ho idea #13
|
Perchè si chiama Cono...
Mandategli un MP... Comunque la gestione è più che semplice. Luce quanta ne serve, schiumazione quanta ne serve, cibo quanto ne serve. Boro e potassio. Reintegro di calcio-carbonati con Balling. :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
Il topic era questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=250360 Quote:
Volevo farlo tempo fa...non so neanche se è permesso farlo Quote:
Fino a dicembre avevo la zeolite in vasca, da sei mesi gira senza sassolini. Diciamo che cerco di mantenere costanti i valori più possibili e i valori di k e boro piuttosto alti Ah...dimenticavo...doppio skimmer in sump, per tenere un po' alto il ph e compensare lo scambio sump-vasca decisamente scarso (800 lt/h circa). Mi dai il link della foto dove è pubblicata la foto su FB? grazie |
|
Quote:
|
Se l'avessi saputo, gli avrei dato una foto decente e avrei pulito almeno i vetri :-))
Non mi ha detto nulla, mi farò sentire con il Sestini e gli chiederò un risarcimento danno ;-) Come sempre accade, i colori reali sono decisamente più accesi...peccato non aver qualcuno che fa le foto decentemente...con il cellulare vengono veramente sbiadite ah...lo spur non l'ha mai visto questa vasca...non che ci sia qualcosa di male ad utilizzarlo, anzi se usato con intelligenza potrebbe essere anche essere di ausilio alla gestione tradizionale. Semplicemente non ne sento la mancanza...in futuro si vedrà |
Quote:
-57 :-D com è andato il cambio ? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Provo a ripreparare la tanica, magari è un lotto di sale con qualche problema. Lo sai che concordo sul tema spur...i coralli si colorano benissimo anche senza...anzi se vuoi colori forti e intensi lo spur non lo devi propio dare. Boro sarò almeno a 4-5, k direi quasi a 400 (ma non saprei dirlo con esattezza, i risultati dei test sono davvero un'impresa da interpretare) Penso, comunque, che in molto vasche i due valori siano molto al di sotto di quelli appena menzionati, a discapito delle colorazioni rosse, arancio e blu |
ehi ehi.. qui c'è da seguire..
una perla di saggezza tira l'altra! prendo appunti ... #b7 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |