![]() |
non è attacata al frontale e la rocciata è ben ferma e stabile! comunque stasera postero le foto dei due lati! ho provato varie configurazioni e questa sembra essere la piu stabile e la piu carina visivamente, il movimento dato dalle pompe arriva dappertutto! ci sono anche tanti anfratti e balconcini dove collochero i molli! in primopiano volevo mettere un sarcophyton!
|
Se è stabile e l'acqua passa in tutta la rocciata ok
Aggiungi la foto all'archivio che ho in firma Emanuele |
perfetto!
inoltre l ho tenuta bassa in modo che durante i cambi d acqua le rocce non prendano aria! ho fatto bene? ------------------------------------------------------------------------ una densita di 1027 con acqua a 27c e 35 0/00 di salinita è regolare? |
Quote:
|
ho un atroce dubbio: per una corretta lettura della salinità e densita dell acqua è meglio affidarsi a due strumenti distinti?
un rifrattometro per la percentuale di sale disciolto e un densimetro x la densita intendo... il mio rifrattometro che ha entrambe le scale con 35 %o di sale mi segna 1027 indipendentemente dalla temperatura! (sono due scale poste affiancate e fisse tra loro) |
???
|
solo rifrattometro, il densimetro non è preciso
|
e per determinare la corretta densità come faccio?
|
Non serve basta la salinità, che deve essere 35 ppt...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |