![]() |
ok, allora sono alghe che ahai anche tu! :-))
la polvere mi stava preoccupando.... ad essere sincero anche a me nella parte che non sto pulendo s stanno formando punti rossi........ed anche sulle pompe di moviemnto......calcaree in agguato..... :-D :-D :-D |
Tutto assolutamente normale sia la formazione di alghe verdi che devono essere rimosse con la calamita e che formano una polvere che va in giro per la vasca sia la formazione di alghe calcaree
|
ok, allora mi tranquillizzo........
adesos cerco persone che possano farmi riempire la vasca senza dovermi vendere compoennti del mio corpo..... :-D giusto perchè era deprimente vedere la vasca vuota da troppo tempo ho sborsato 70€ per 3 actinodiscus delle dimensioni di una moneta da 2 euro..... chi mi aiuta? sono disposto a viaggiare e pagare.....(nei limiiti....) |
Quote:
|
io sinceramente ho paura della spugnetta, magari qualche granellino di sabbia o similare ci finisce dentro e fai righe.....
|
Quote:
|
ma a voila calamita ha una spugnetta o ha solo la parte in velcro?
come lo pulite? io attacco una spugnetta al velcro e lo metto in acqua e poi dall'latra parte c'è la parte di calamita vellutata...... voi fate lo stesso? #24 |
scusate..ma quali tipi di alghe sono dannose??io ho sui vetri..specialmente quello dietro..delle alghe marroncine..mentre la sabbia corallina di fondo è diventata verde marroncina rossa e nera..mi devo preoccupare??
|
ma che consistenza hanno queste alghe di cui parli?
da quanto tempo è avviata la tua vasca? #24 |
quelle sul vetro con la calamita vanno via..poi ci sono sporadicamente i puntini verdi ke levo con la lametta..quelle sulla sabbia corallina vanno via passandoci un dito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |