![]() |
Ma cosa potrei dirgli? Penso che mi manderebbero a quel paese! xD
|
In molti comuni esistono regolamenti contro i pesci nelle bocce, Roma ad esempio ne ha uno severo.
Chiami il comando della polizia municipale e fai una segnalazione, al limite manderanno a cagare il vigile, ma non credo gli convenga ;-) |
Una cosa è certa non entrerei mai in un negozio con queste "torture"..........>:-(>:-(>:-(
|
Quote:
|
beh, allora non facciamo più nulla...
|
Veramente a Roma esiste una legge che vieta l'uso delle bocce per pesci rossi? #19
Non credo che qui faranno niente... se la prenderanno un pò a ridere ne sono sicura. Un altro poco non si scomodano neanche per le cose serie! #07 |
Si ma se non provi... Io proverei a dirgielo. Secondo me si spaventano.
|
Adesso ne parlo con i miei genitori,vediamo cosa dicono (io non posso fare niente,ho 15 anni xD)
|
Segnalalo a qualche associazione tipo 100% animalisti, ci pensano loro ad intervenire.
Qui a Padova hanno chiamato i vigili per un locale che teneva un pesce in condizioni non idonee ed hanno aspettato finchè i vigili non sono usciti. Sono finiti anche sul giornale. In questi casi bisogna lasciar fare a qualcuno "del mestiere" che ha conoscenze anche legali sulla detenzione e mantenimento degli animali. |
Ragazzi io penso che se non si denunciano queste cose solo perchè si è convinti(giustamente a volte) della negligenza di chi dovrebbe far rispettare le leggi , inevitabilmente si diventa negligenti e irrispettosi verso la natura e gli animali allo stesso modo!Alimentando l'ignoranza generale sull'argomento..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |