![]() |
i più belli spesso si rivelano essere i più str***i #07 capitato con un platy stupendo ma che non lasciava in pace ne maschio ne femmine, voleva solo mettersi in mostra, neanche accoppiarsi.... un nervoso è_é
|
Bè si, di bello è bello (anche se un suo fratellino è ancora più bello!)...però raga, mi ha quasi fatto fuori un pesce che è (era...visto ke ora gli rimane 1/4 di coda) il triplo di lui!!!! Se dovesse fare lo stesso con l'altro maskio, lo piglio e lo porto dal negoziante...
|
Quote:
|
si! con i ceci sotto le ginocchia #18
:-D :-D :-D |
Quote:
oppure mandalo a letto..ehm..a galla senza cena! |
Quote:
kekko..nfusione oppure mandalo a letto..ehm..a galla senza cena! Si senza cena così divora tutti gli altri pesci... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Manolo, spero che il tuo pesciolino si riprenda...
Mica diventeranno così pure i miei (visto che potrebbero essere parenti)! Potrebbe essere il sovraffollamento la causa? Gli dai da mangiare a quello squalo? ora da noia pure agli altri, o gli stava antipatico solo quello? Ma la vittima qual'è? |
No, gli altri non li pensa nemmeno...aveva preso di mira solo quello. Ora spero che le sue attenzioni non si riversino sugli altri maschi...il malcapitato era quello con la coda gialla (ossia con la coda più bella!!!)
Certo che gli dò da mangiare! Come a tutti gli altri...tra un po' me ne vado in rovina per mantenerli!!! :-D Ci avevo pensato anche io al sovraffollamento, sai...però non è che ne abbia poi chissà quanti, la maggior parte sono avanotti di nemmeno un centimetro...ti assicuro che c'è ki tiene molti di più. Per i tuoi...bò...stai attento...se sono fratelli dell'assassino, non mi fiderei a mettere le mani in vasca, potrebbe staccartene una. :-D :-D :-D Ke dite se lo pigliano ad Hollywood come protagonista del film "Il Guppy 1"...a cui poi seguiranno il 2, 3, 4, 5, 6 etc etc come "Lo squalo"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |