![]() |
Ok ora vedo di fare una foto. Cmq puntini non ne ha .ma la livrea è un po spenta.
Inviato dal mio GT-I9100 |
Ieri sera gli ho visto uscire un poco poco di feci bianche...non erano filamentose.....
Sono al 3° gg di somministrazione del flagyl.....e lo scalare non mostra nessun appetito......non ho visto piu scatti....nuota tranquillamente (con la pinna superiore chiusa)...stasera cambio 30L di acqua e aggiungo i carboni attivi per filtrare il flagyl......
quale altra cura mi consigliate? Provo un lavaggio con acqua e sale? Inviato dal mio GT-I9100 |
Io andrei avanti ancora due giorni col Flagyl...
|
Quindi non dv fare il cambio d'acqua e dv aggiungere dnuovo il flagyl??? Io l'ho inserito solo una volta.
Spostato scalare su vaschetta da 3 Litri.... Aggiunto un pizzico di flagyl.....ecco una foto del povero scalare.
http://img.tapatalk.com/bc99d07a-5bbb-2253.jpg Inviato dal mio GT-I9100 |
Metti aglio ;)
|
Quote:
Oltre al flagyl quel pesce ha bisogno di un antibatterico, ordina il Baktopur on line.
Per tamponare usa il Blu di metilene della Marco Viti (farmacia) soluzione all'1%. La dose è di 3 ml/10 lt. fai i conti visto che ne hai solo due e - contrariamente a quanto scritto in mp, stoppa il flagyl per ora. |
Ormai per stasera sto facendo andare sempre il flagyl con areatore a manetta.....
Ho a disposizione il faunamor.....utile per l'ichtyo e infezioni batteriche....domani provo a dargli questo oppure prendo il blu di metilene in farmacia? Inviato dal mio GT-I9100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |