![]() |
Quote:
ti assicuro che si paga di meno, con l'ordine collettivo, per vari motivi: 1) acquistanto tanta merce il prezzo cadauno scende; 2) le spese dalla cina a noi sono sempre le stesse (o quasi) da dividere; 3) le tasse doganali sono fisse, da dividere; 4) l'Iva, che aumenta all'aumentare del bene, dovrebbe essere identica se fai un ordine o più ordini; ma chi ti dice che la satisled dichiari il valore del bene in maniera identica? es.: due ordini separati da 100 euro = due imposte da 21 euro; ma se l'ordine è di 200 euro stai ben tranquillo che la satis non so per quale motivo dichiara il valore del bene di 150 euro. (sono solo numeri per spiegare il concetto). per questo ordine si pagherà ancora di meno visto il tempo di attesa lungo. e se poi la merce la porto a Cesena costa ancora meno. e poi vuoi mettere l'occasione per conoscerci a Cesena, non ha prezzo. Chiedete a Davide56, Verre Daniele, Tras, Marco ed altri che hanno già partecipato in un precedente ordine e non mi risulta che ci siano state lamentele. poi tutti sono liberi di scegliere, l'importante è sapere che vi è tale possibilità. #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sicuramente sono molto migliori, ma il costo sale di botto. come detto in altra discussione per il momento la tecnologia led è in fase di miglioramento come prestazioni. i costi degli attuali led scenderanno e per questo motivo ora tampono con i satis per decidere poi in futuro. #28 |
si ma come dici tu faccendo un bel gruppo li paghiamo di meno, e per ora sul mercato i cree sono i migliori fidati!
|
marco dove li prendiamo i cree?????
|
quelli si trovano bisogna vedere dal produttore magari, cmq priam dobbiamo fare un bel gruppo, passate parola
|
per ora ho trovato questo se ne prendiamo più di 100 ce lo sconto
http://www.led-tech.de/en/High-Power...8_120_138.html |
anche questo http://www.ledgroupbuy.com/categories/CREE/XP%252dG/
|
Quote:
|
va bene apro un post mio
|
Ciao Pelmo, io sarei interessato a fare l'acquisto da satis, poi siamo anche vicini di casa e per la consegna non ci sarebbe nessun problema :D
|
hola hola anche io sto guardando bene il sito della satis... cioè sto progettando una plafoniera imponente si parla di 165 led da 3w grossomodo di vari modelli quasi da solo raggiungo il primo step di sconto dei 70 pezzi in 2 modelli..... qundo vorreste fare l'acquisto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |