![]() |
Si tratta di una patologia sostenuta da parassiti "ciliati olotrichi" del genere Chilodonella, che prolifera in vasche ove si alleva una popolazione troppo densa di pesci.
Ciao |
il negoziante aveva in una vasca di circa 1,50 mt una ventina di discus...è possibile si sia trasmesso qui dentro e che si sia trasmessa a tutti i pesci nella vasca?
ma sopratutto è possibile che il mio discus avesse questa malattia anche quando l'ho preso, anche se sembrava in perfetta forma? |
nne ' da escudere quanto dici,il trasferimento potrebbe avere accellerato il processo .cmq questo problema con il filtro nn mi e' piaciuto.lele
|
insomma, il negozio è a 50km da casa mia quindi dovrei andarci apposta,
che faccio, vado col discus in una busta e glielo faccio vedere e cerco di farmene dare un altro (o avere uno sconto)? oppure non è il caso e lascio perdere? |
se ti vuoi togliere il dubbio ,fai i 50 km e osserva gli altri discuss...a quest0ora la malattia si dovrebbe essere sviluppata a nche da lui.mi fa starno che cmq nel giro di tre giorni si scateni cosi' improvvisamente la patologia in unavasc a maggior ragione che gli altri stanno bene..lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |