![]() |
i miei divorano la zucchina!quasi impazziscono -11
|
i miei si mangiano pure la buccia. :-) -05 -05 -05
|
anche x la lattuga vanno matti,anzi direi di più,anche gli avannotti ne vanno matti
Quote:
lattuga rosso d'uovo zucchina sono indispensabile per un buon mantenimento o si puo fare a meno???? |
se glieli dai gli fai solo del bene ;-) e anche per variare un pochino la dieta invece ke dargli solo scaglie e/o granuli...
la zucchina l'ho pravata pure io e in 2 ore era rimasta solo la buccia, ma poi con l'aiuto delle caridine, si sono mangiati pure quella.. peggio dei piranha -05 #17 |
Allora mi viene il dibbio di bollirla troppo poco...in genere appena vedo che va a fondo nella pentolina la tiro fuori, faccio il test nel bicchiere e poi la metto in vasca...invece dovrei aspettare di più, così è più tenera? Quanto circa?
|
Quote:
|
Provate anche le carote e spinaci anche il pezzetto di cavolfiore..
i miei impazziscono quando metto un pezzetto di questi :-)) |
Quote:
|
Cioè quando bolle nella pentolina e va a fondo, la lascio bollire ancora cinque minuti, oppure intendi di lasciarla in acqua calda per altri cinque minuti, spegnendo il fuoco? Scusate se faccio domande che possono sembrare idiote, ma è che non vorrei inquinare troppo l'acquario lasciandoci per troppo tempo una rondella che non finiscono in fretta.
Tra l'altro, oggi ho inserito 3 otocinclus, anche loro apprezzeranno? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |