![]() |
Ma se ne compro uno un po' piu' potente e in qualche modo mi creo due sump uno lo metto in una e uno nell'altra???
|
assolutamente no lo skimmer devi comperarlo per quella vasca , quello che hai comperato è come non averlo per niente
|
Quote:
Prova a rivendere quello che hai acquistato... |
fidati con quel tipo di schimatoio per una vasca come la tua è come non averlo...avrai la vasca piena di alghe
|
ok ok provero' a rivenderlo, per quanto riguarda le dimensioni della sump c'e un' standard o almeno quella posso lasciarla ??? 50 litri...
------------------------------------------------------------------------ la pompa di risalita che ne faccio posso montarla insieme ad una piu' potente? |
La pompa tienila un domani ti può venire utile, per il refrigeratore per esempio...
|
Scusa ma sei sicuro che la sump sia 50 litri? Perchè hai scritto che è 30x25... E per arrivare a 50 litri dovrebbe essere alta 70 cm... Mi sembra strano. Puoi scrivere le misure esatt lunghezzaxlarghezzaxaltezza?
Occhio perchè se hai una sump sottodimensionata rischi l'allagamento in caso di black out.... |
sump
Hai perfettamente ragione la mia sump ha una lunghezza di 50 cm x 30 x 30... DIMMI CHE VA BENE #24
|
Secondo me sei un pó tirato... Dovresti tenere basso il livello in sump ma con uno schiumatoio monopompa sei fregato...
Il mio lavora a 27 cm... Se avessi una sump come la tua non dormirei tranquillo.... |
meglio orientarsi su un bi pompa vista la sump oppure anche un bel mc600 deltec e lo appendi in vasca e vai tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |