![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il modello è questo : http://it.farnell.com/finder/26-01-8...vac/dp/1455193 c'è anche la scheda tecnica , perfavore gli puoi dare un'occhiata ? credo che si colleghi così , mi puoi dire se va bene , A1 fase A2 neutro o viceversa 1 il filo che arriva dal motorino 2 il filo che va alle batterie . grazie in anticipo :) |
ci sono riuscito :)
non so per quale assurdo motivo nel mio appena partiva il campo magnetico la placchetta di plastica faceva fare un giro e mezzo alla corona dentata all'interno e faceva due cicli di on e 2 di off , alla fine ho risolto togliendo l'astina di plastica che blocca la corona dentata . grazie mille per l'idea :) |
Bene, mi fa piacere...oggi ho inaugurato il mio , 6 min di black-out, funziona............
|
Quote:
Pero' io non ho usato un relay a 220V, ho un piccolo alimentatore che fa bassa tensione ed alimenta il relay. |
mi sorge un dubbio , tenendo il relè costantemente acceso , si scalda un bel po , non è che puo causare problemi ? tipo piglia fuoco ?
|
Quote:
Il relay della farnell linkato pero' e' un N.O. e non va bene. NE hai usato un'altro? |
è quello solo che gli ho fatto una piccola modifica , adesso quando c'è la corrente tiene staccato l'aereatore e quando si stacca la corrente chiude il circuito azionando l'aereatore .
quindi posso tenerlo perennemente acceso e fare sonni tranquilli ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |