![]() |
Sono anni che stanno facendo esplosioni "controllate" per la creazione del deposito di stoccaggio di gas.
Gran bel lavoro.....#07 |
- E' colpa delle trivelle...
- No, della CIA... - No, del buco nell'ozono... - No, dell'allineamento planetario... - I fondamentalisti... - No, gli anarco-insurrezionalisti... - I Maya l'avevano predetto... - La zona sismica era 4 invece che 3.999... - E' colpa del terreno... - Un tizio lo aveva predetto e non l'hanno ascoltato... - Un complotto, sicuramente un complotto... E domani si ricomincia: - C'è da progettare il capannone, chiamo l'ingegnere? - No, macché ingegnè, basta il geometra, e poi lo pago al nero... - Ah, vabbè... - E poi che vuoi che succeda, il terremoto? Tutte 'ste norme... son 20 anni che quel geometra fa case, e non sono mai venute giù! - Ah, allora stiamo tranquilli... - In una botte di ferro! Tanto chi vuoi che controlli... C'ho un amico "ai piani alti" che chiude un occhio, e se serve tutti e due, tranquillo! - Ok, ok, e poi, mi mancano due anni alla pensione, figuriamoci se monto casini... - Bravo, chi si fa i caxxi suoi campa 100 anni! E fai sfilare quelle sbarre d'acciaio dalla colata prima che il cemento solidifichi, che costano un occhio e i muri stanno ritti lo stesso. |
Personalmente la vedo come David, ma anche la "macchietta" de ilVanni è un bello spaccato del nostro paese. A parar mio, ormai tutta l'italia deve essere considerata, nella sua totalità , come zona sismica(ovviamente con settori + o - interessati al fenomeno), ed in virtù di questo TUTTE le nuove costruzioni devo essere edificate con concetti antisismici.
Detto questo, sposto la discussione nell'apposita sezione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |