![]() |
E-bay! :-)
|
ho trovato una 20D a 70euro solo body :-)) se riesco a vendere il nanoreef la compro subito (almeno cerco anche di fare qualche lavoretto con quella! nel caso quanti scatti dovrebbe avere al massimo? sperando non siano troppi non vorrei comprare un sensore nuovo
|
Ammazza..pensare che io la 10D la pagai 300€ 4 anni fa...se stà in buone condizioni è ottima...per gli scatti non saprei, diciamo che una macchina con 5000 scatti è praticamente nuova ma è importante anche sapere per cosa è stata usata...se usata in studio per dirti sarà stata maltrattata di meno...
|
capisco, eventualmente provo a contattare, è una seccatura sapere però che ci sono quasi sempre aste e pochissime offerte compra subito
|
Quote:
Quelle meno care che puoi cercare sono le prime reflex digitali Canon, cioè la 10d o la 300d. Ti conviene prenderla con obiettivo e accessori inclusi e assicurati che abbia il cd coi software che non sono altrimenti reperibili. Inviato con Tapatalk HD |
si molte sono in asta non lo nego ma la 20D non lo è, sfortunatamente non ho i soldi al momento ma le foto dimostrano che è in buono stato, ha solo gravi segni d'usura nell'impugnatura (veri e propri graffi) sinceramente punto a prendere una 20 o 30D un obbiettivo 18-55 un macro e poi più in la un teleobbiettivo magari da 100mm
|
Quote:
Se aspetti di mettere da parte i soldi ti consiglio di partire da una 40d o da una 450d, al di sotto secondo me ci sono troppe rinunce. Molte 40d si trovano in kit con l'ottimo 17-85 ma siamo su prezzi di circa 700 euro per l'usato. Il 18-55 può andar bene per la 450d, non ce lo vedo proprio su una semi-pro. Inviato con Tapatalk HD |
mah io preferisco affidarmi a una 20 o 30D esagerando....non per dire ma ultimamente non ho molto denaro e questo mi ha obbligato a mettere in vendita l'acquario punto proprio alla base base poi se ha magari l'otturatore rotto o il sensore rotto o che so io compro il pezzo di ricambio e me la faccio riparare da mio suocero che di mestiere ripara apparecchi elettronici
|
Quote:
Secondo me per avere un buon compromesso con poca spesa va benissimo la 450d che trovi sulle 3-400 euro con obiettivo. Inviato con Tapatalk HD |
non saprei....mi troverei davvero malissimo al riguardo :-( però posso provare a trovare dei compromessi, anche se non è così facile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |