AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mollare Fastweb per chi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378816)

Sandro S. 20-06-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da gunthermarco (Messaggio 1061708097)
Buongiorno,dopo l'ultima bolletta di 131 euro da parte di Fastweb,sono seriamente intenzionato a cambiare gestore....pensavo a Tscali,oppure infostrada...qualche consiglio ?
Ps: posto la domanda su reefcafè perché leggo spesso di tematiche simili,se ho sbagliato cancellate pure,grazie.#70

attualmente stanno offrendo ai propri clienti Fastweb+Sky a 35 euro/mese per un anno.

Fossi in te chiamerei.

oceanooo 20-06-2012 16:07

una delle cose che pià mi fa incazzare di fastweb sono restii ad abbassarti contratto con uno più conveniente le altre compagnie lo fanno di prassi con fastweb devi arrivar sempre a carte scritte di minaccia o didette finte addirittura ( un loro addetto disse propio al cliente mandate una disdetta poi vi richiamo e cambiamo il contratto)

Sandro S. 20-06-2012 16:09

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061708205)
una delle cose che pià mi fa incazzare di fastweb sono restii ad abbassarti contratto con uno più conveniente le altre compagnie lo fanno di prassi con fastweb devi arrivar sempre a carte scritte di minaccia o didette finte addirittura ( un loro addetto disse propio al cliente mandate una disdetta poi vi richiamo e cambiamo il contratto)

io ho chiamato 2 volte e ogni volta mi hanno tolto 5 euro.
approfittano sulla gente che non si lamenta.......lavorano così.

periocillin 20-06-2012 17:18

come vi trovate con tiscali?

Spettro 20-06-2012 18:02

Per quanto mi riguarda ho vodafone, sia internet che telefono e mi ci trovo bene, bollette massimo di 75 euro con picchi minimi di 55.
Considerando poi che la vodafone station è a prova di trota per quanto è semplice installarla!

gunthermarco 20-06-2012 18:07

Qualcuno mi spiega se è possibile mantenere il mio numero di telefono passando a Tiscali o altro? fosse per me lo cambierei anche,ma per i miei genitori credo che sarebbe un grosso problema...

Sandro S. 20-06-2012 18:57

Chiedere come si trovano gli altri con un determinato operatore lascia il tempo che trova.

Chi si trova bene con uno può trovarsi malissimo con un altro e trovare gente che si è trovate esattamente nella situazione opposta.

ad esempio io da Tiscali sono scappato, pessima assistenza....pessima linea che cadeva di continuo....

vida 20-06-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Spettro (Messaggio 1061708372)
Per quanto mi riguarda ho vodafone, sia internet che telefono e mi ci trovo bene, bollette massimo di 75 euro con picchi minimi di 55.
Considerando poi che la vodafone station è a prova di trota per quanto è semplice installarla!

75... al mese!??!
anche io ho la vodafone station... per un anno nessun problema (cmq sui 90 euri bimestrali), poi bestemmie e telefonate al 190 a raffica.. mi han abbassato da 7 a 2 mega :( per motivi solo comprensibili a loro.
Cmq cambierò e torno ad Alice...

periocillin 20-06-2012 19:13

Passato a tiscali adesso

ALGRANATI 20-06-2012 19:23

ma perchè spendi così tanto??
io con fastweb pago 30 euro al mese e mi trovo benissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.