![]() |
Quote:
Fossi in te chiamerei. |
una delle cose che pià mi fa incazzare di fastweb sono restii ad abbassarti contratto con uno più conveniente le altre compagnie lo fanno di prassi con fastweb devi arrivar sempre a carte scritte di minaccia o didette finte addirittura ( un loro addetto disse propio al cliente mandate una disdetta poi vi richiamo e cambiamo il contratto)
|
Quote:
approfittano sulla gente che non si lamenta.......lavorano così. |
come vi trovate con tiscali?
|
Per quanto mi riguarda ho vodafone, sia internet che telefono e mi ci trovo bene, bollette massimo di 75 euro con picchi minimi di 55.
Considerando poi che la vodafone station è a prova di trota per quanto è semplice installarla! |
Qualcuno mi spiega se è possibile mantenere il mio numero di telefono passando a Tiscali o altro? fosse per me lo cambierei anche,ma per i miei genitori credo che sarebbe un grosso problema...
|
Chiedere come si trovano gli altri con un determinato operatore lascia il tempo che trova.
Chi si trova bene con uno può trovarsi malissimo con un altro e trovare gente che si è trovate esattamente nella situazione opposta. ad esempio io da Tiscali sono scappato, pessima assistenza....pessima linea che cadeva di continuo.... |
Quote:
anche io ho la vodafone station... per un anno nessun problema (cmq sui 90 euri bimestrali), poi bestemmie e telefonate al 190 a raffica.. mi han abbassato da 7 a 2 mega :( per motivi solo comprensibili a loro. Cmq cambierò e torno ad Alice... |
Passato a tiscali adesso
|
ma perchè spendi così tanto??
io con fastweb pago 30 euro al mese e mi trovo benissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |