![]() |
Non dare troppa retta a Kawa che se no non esci pių dal tunnel dei loricaridi! :-D
|
#70:-d !!
|
ecco una nuova specie: Tatia dunni lo conoscevate?
mi sono liberato un 80 litri vorrei mettere dei catfish americani specie piccole e sopratutto non solo una specie almeno due o tre specie diverse !! che dite ? ------------------------------------------------------------------------ ci potrebbero stare i Microglanis iheringi nel 80 litri? |
dai non mollatemi ora XD
|
------------------------------------------------------------------------ Achirus lineatus simpaticissima |
mi piacerebbe tenere in acquario queste specie :
microglanis iheringi agamyxis pectinifrons Rineloricaria vanno bene 80 litri ? |
io metterei solo 2 delle 3 specie scelte, per non affollare la vasca ............. gli agamyxis sono pesci tranquilli che diventano sui 15 cm , per cui farei 3 di loro e 3 rineloricaria con filtro esterno sovradimensionato se č possibile
|
se ne devo mettere solo due allora punterei come combinazione:
microglanis iheringi agamyxis pectinifrons dato che sono quelli che mi piacciono di piu ! per i loricaridi mi piacerebbe conoscerli tutti per poterli aprezzare di piu e capire quali specie diventano di taglia piu piccola ! ------------------------------------------------------------------------ guardate che bella la combinazione che ha fatto in acquario con i catfish ! http://www.youtube.com/watch?v=7JqeM...eature=related ------------------------------------------------------------------------ mi piacciono un sacco anche i Platydoras armatulus che mi sapete dire di loro ? |
i platydoras diventano enormi
|
a non lo sapevo !
per il resto esiste una scheda dettagliata su tutti i loricaridi da acquario ? mi interessa una cosa semplice con foto nome in latino e le caraterristiche base tipo dimensione provenienza ... per capire un po quante specie ci sono e quali forme hanno ! ------------------------------------------------------------------------ bellissimooooooooo http://www.youtube.com/watch?v=xb_Uy...eature=related |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |