![]() |
Assolutamente non esiste la zeolite serve ma per altri scopi non e il tuo caso e come ti hanno detto nel filtro non serve .se vuoi avvicinarti a questo honbye ti consiglio di leggere tanto e di seguire i consigli delle persone esperte .e non fidarti dei negozianti parlo di quelli che vogliono solo guadagnare senza darti capire nulla .ecco perche ti dicevo di leggere così puoi capire se il tuo negoziante ti sta fregando
|
Quote:
hai letto le guide che stiamo consigliando che ho visto che in più sezioni fai domande qua e là. Penso che forse sarebbe meglio che tu aprissi un unico topic in il mio primo acquario dove fai tutte le domande che vuoi cosi almeno possiamo seguirti passo passo. Altrimenti rischi di confonderti le idee perchè non tutti sanno che tipo di acquario vuoi fare e magari ti danno una risposta fuorviante#70 |
Quote:
se ti hanno detto di mettere la Zeolite cerca anche di capire a cosa serve, in questo modo capirai se è necessaria o meno. |
grazie e...dove posso inserire un topic con foto e tutto dove faccio domande ma tengo solo quel topic?
|
"il mio primo acquario marino"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |