![]() |
Quote:
la colpa fondamentalmente e' la vostra non create la situazione... dopo una frittata con rutto finale con la canotta bianca impataccata non e' che fate tanto sesso #rotfl##rotfl# certo ad alcune piace anche il fascino del camionista ma la maggior parte del genere femminile non la pensa cosi' la cura e' curatevi : ovvero rendetevi presentabili se avete cattive intenzioni #18 e soprattutto create una situazione particolare!!!!!!!!;-) |
Quote:
Ora, gli Elfi fabbricarono molti anelli; ma in segreto Sauron costruì un Unico Anello con cui dominare tutti gli altri, il potere dei quali era legato a quello con soggezione assoluta e destinato a durare solo quanto sarebbe durato il suo. Noi la chiamiamo "fede":-d In merito alla creazione di situazioni... prova tu a crearle con due pesti urlanti di tre e un anno in giro per casa!!! #06 |
hai dimenticato un passaggio fondamentale Paolo:
moglie >>> figli!!!!! ....e tutto questo porta a Federica!! #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
la convivenza e' la stessa cosa del matrimonio, solo che non e' ufficializzata da un atto per quanto riguarda la situazione, i bimbi si possono lasciare per una sera dai nonni, dagli zii e dai cuginetti |
Quindi non mi sposo???
:-d Emanuele |
Ahah vale..non sei di che parli...
Da fidanzata--> moglie--> figli (anche io due, 5 e 2 anni).. Il passaggio è disarmante.. Da 2/3 volte al giorno, ad 2/3 alla settimana a 1 alla settimana (fresco permettendo, se siamo da soli nel letto, se nessuno piange, se i gatti non stressano, se non fa troppo freddo, se abbiamo digerito...), ovviamente senza preliminari..:-).. Ed una mia collega ieri mi dice: senti, preferisci stare Sopra o sotto?? Ho dovuto raccontarlo a mia moglie per espiare i cattivi pensieri..:-) |
cazzarola ragazzi capisco che i figli impegnano moooooolto tempo se non tutto pero' porca miseria non ditemi che non riuscite ad organizzare una serata carina lasciando i nipotini dai nonni, infondo i nonni sono stati creati per questo :-D
diciamola tutta, un giorno c'e' l'italia, uno c'e' la roma , poi c'e' la partita a calcetto poi tocca gioca' con i sassetti degli acquari... e poi scaricate la colpa a genere femminile... vi si accende l'ormone e bisogna assecondarvi????#26 Dopo che le vostre mogli si sono fatte il culo tutto il giorno prima a lavoro, poi a casa poi con i pupi e poi in cucina, quando finalmente a mezzanotte riescono a mettersi sdraiate pensate abbiano voglia di mettersi a fare sport olimpici????? e' per questo che bisogna creare le situazioni, ritagliarvi un momento ogni tanto tutto per voi.... magari invece di stare spaparanzati tutta la serata sul divano date una mano a vostra moglie a fare i piatti, a rassettare casa, a mettere a ninna i pupi...vedrete che ve la dara' se voi date, lei da' :-D:-D |
Come disse una volta un anziano 80enne del mio paese:
a 20 anni trombavo MMS, a 40 MMS, a 60 MMS, ora MMS... a 20 anni Mattina-Mezzogiorno_sera a 40 Martedì-Mercoledì-Sabato a 60 Marzo-Maggio-Settembre ...a 80... Mamma Mia Signùr!!! #rotfl# |
Quote:
Quando poi la sveglio per andare a letto deve assecondare le mie voglie certo..;-) Ps. A me del calcio importa niente.. Ma purtroppo ho incontrato un certo ap sulla mia strada..#rotfl# La realtà è che voi donne la date dietro coccoline, picci (non Paolo :-)) ,cucci, pippi..se non c'avete voglia, se avete voglia spolpate vivi pure in chiesa..:-) e noi uomini sempre Pronti e farvi piacere..perchè l'uomo è galante e non si rifiuta mai..#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |