![]() |
Non ne ho idea, so a malapena come sono fatti i platy. :-))
|
vai su zooplus.it vendono cibi specifici della sera ma come ti ho già scritto puoi dargli cibo fresco. come sta il tuo pesce? platy e oranda non possono stare assieme.
|
Io per gli Oranda uso come mangimi commerciali Hikari Lionhead, Tropical Spirulina Forte e SHG pesci rossi.
I piselli sbollentati e sbucciati sono irrinunciabili. |
Ho comprato un secco della tetra chiamato Tetra Pro energy.. lo devo provare.. comunque non stanno insieme :-D.Il pesce sembra stare meglio ma ancora non al 100 %
|
Mangime per rossi in granuli SHG, spirulina in fiocchi SHG, Tetra Goldfish fiocchi, artemia decongelata, piselli/zucchine sbollentati, quando faccio il pesce un pezzetto anche a loro fresco per compagnia ed ora che è estate butto dentro pezzettini di polpa di ciliege, pesche, prugne.
... ... ma siccome so stronzi mi mangiano anche l'egeria :-D |
Quote:
Grazie! ;-) |
Hikari in vendita su ebay.uk, oppure in USA ma rispetto l'anno passato oggi mi hanno chiesto una cifra furibonda per la spedizione.........
UK. E vai sicura;-) |
Si, anche io l'ho preso in UK tramite Amazon
|
Il Tetra Gold Energy bagnalo qualche minuto prima di metterlo in vasca se no ti galleggia!
|
Peronalmente ammollo tutti i tipi di lamgimi, tranne le scaglie ovviamente, così diventano morbidi ed evito problemi di gonfiore addominale.
Poi mi sembra che lo gradicono maggiormente ma credo si una questione di abitudine ormai. Ciao.....#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |