![]() |
giangi1970 ciao, attualmente ho una 6055lollo a dx e una 6055lollo+ 6045 a sx ,
sarei tentato a lasciare a dx cosi (1 - 6055lollo) e a sx togliere le due e mettere una 6105, ma come dici tu è bella grossa ed il dubbio è che vedo solo quella.......... oppure una mp40 anche se sono quasi certo che una sola pompa non è una bella cosa sono meglio due....che fare??? secodo te una vasca come la mia cm 75c55x55 con una mp 40 con prevalenza sps può andare?? ho dsb di 12 cm circa---------ciao e grazie |
Gimmi...
Siamo sempre li... Purtroppo con le Vortech dipende molto da come e' fatta la rocciata.... Per il Dsb non hanno paragoni...e' inutile dire che solo le migliori a livello di movimento per un Dsb... Per come la vedo io.. Scarterei a priori l'idea della 6105...ma per una questione estetica... Fidati su 70x50 vedresti solo quella...sarebbe un pugno in un'occhio... Cosa farei io?? Una MP40 e mi terrei di scorta o la 6045 o la "Lollo" per coprire eventali "buchi".. Oppure due MP10...e togli tutto il resto... |
Quote:
Ciao Gianni e grazie, in effetti ricalchi i miei pensieri, la 6105 mi tira solamente perchè è tunze altrimenti farei come dici , o due mp 10 ( che mi sembra la cosa migliore) oppure una mp40 e la scorta di una 6055lollo. solo che mischiare tunze a wortech vorrei evitarlo e le wortech leggo ovunque che sono delicate e rumorose mentre con le tunze devo dire che sono perfette, quelle che ho in vasca è + di un anno che non le tocco, sono piene di incrostazioni ed alghe ma funzionano alla grande e sono inudibili c' è solo il problema che ho bisogno di + movimento, lo vedo proprio, quando accendo la 6045 cambia tutto, in teoria dovrei fare 3 tunze 6055 0 6095 o lollo tunze ....ma sempre 3, sembrano troppe ma il movimento che vorrei è quello...............non lo so, alla fine vedrai che proverò la mp40 ma le tunze le tengo strette!!!!!!!!! scusa delle chiacchire ......... ciao Max |
Gimmi..
Delicate....bha...ti diro'... E' anche estremamente semplice pulirle,proprio per il fatto che stacchi solo la parte in acqua,anche durante i cambi d'acqua.. Stacchi la parte interna...la lasci a mollo in aceto il tempo del cambio d'acqua,sciacquatona e rimonti...semplice e veloce...e cosi sono eterne... Il "rumore"...siamo sempre li...e' soggettivo.... Chiacchere....finche' non mi bannano..perche' no???:-D:-D:-D Son comunque informazioni utili anche per altri utenti.... |
Son comunque informazioni utili anche per altri utenti....
BHE' direi di si, sono info utili, dovremmo andare al reparto "bar" ma non mi sembra che stiamo uscendo troppo dall 'argomento..........in ogni caso dovrò cascarci con la mp 40, te l'ho detto, le mie tunze guai chi me le tocca ma una mp 40 la dovrò provare.....poi ti saprò dire. buon pranzo e grazie ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |