![]() |
Quote:
|
se vuoi la baia anche per fare il bagno tranquillamente ed è tutta sabbia (non trovi mai il mare mosso) puoi andare all' oriental bay di marsa alam
io sono stato l'anno scorso quarda qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=317639 tra le foto che vedi della barriera ce ne sono tre della baia del resort.... |
Se non ricordo male io ci sono stato diversi anni fa l'hotel è molto bello ma la barriera non è il massimo. C'è una laguna di sabbia dove l'acqua è caldissima e bassa la barriera pero è rovinata ed è limitata da una corda per evitare che la massa di turisti ci cammini sopra ma anche se ormai c'è poco da salvare, più al largo si vede qualcosa ma sul Mar Rosso se vai per i coralli puoi trovare di meglio se vai per la famiglia e bimbi allora ok.
Saluti. |
Ma non c'è in corso un mezzo colpo di stato in Egitto? #24
|
Ho parlato ieri con il mio egiziano di fiducia... eventuali casini sono localizzati solo al Cairo.
Il mar Rosso è proprietà privata degli sceicchi e quindi nessun problema, comunque ho prenotato con l'opzione di disdetta senza penale anche 2 gg prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |