![]() |
anubias se cresce bassa la devi mettere davanti e quella più grande dietro , certo è cambiato aspetto ma metti qualche altra pianta male non ci fa...
|
stamattina mi sono svegliato deciso a cambiare il fondo mettendo il fondo fertile della jbl :-)):-))
ma ho molti dubbi a riguardo..... _quando o metto sopra devo mettere la ghiaia normale giusto ????? _quando pulisco il fondo sifonando non si mischia tutto ??? _e con il sifone non rischio di aspirarlo tutto ???? grazie per l`aiutooooo |
Ma vuoi mettere il fondo fertile...perchè?
Cioè, con la luce che hai le uniche che possono realmente sfruttare il fondo fertile sono la vallisneria e le cryptocoryne. E ci sono numerose e numerose testimonianze di persone che le vedono crescere anche solo con delle tabs da fondo. Secondo me è un lavoro inutile, dispendioso e soprattutto estremamente stressante per i pesci cambiare ad ora il fondo. |
ok allora niente rinuncio al fondo fertile...
già che ci son vi faccio un altra domanda vorrei comprare 2 ciuffi di muschio di java ma secondo voi se invece di legarlo lo pianto sul fondo come una normale pianta muore ??? |
Non capisco come tu possa piantarlo...#24...sono praticamente fili...qual è l'idea che vuoi ricreare?
|
Vorrei creare un praticello pensavo di prendene 2 mazzetti e piano piano con la pinzetta infilarli nella ghiaia ma dite che vengono fuori ??
|
Con 15 Watt non riesci a coltivare un pratino.
Io ho provato con vari tentativi e prima o poi mi sono sempre dannato. |
Ne approfitto per un altra domanda che concime mi consigliate ???
Pastiglie o liquido ???? e quale marca ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |