AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Atmosphere's Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378485)

Snake110 18-06-2012 18:23

Ciao Matteo e in bocca al lupo per la tua ripartenza che mi sembra ottima!!!! #70
io vorrei fare una vasca di LPS, SPS e pesci come te... anche se un po' piu' piccola!

ti invito a dare un'occhiata al post della mia vasca in questa stessa sezione (foto pag. 5 e 6) così magari mi dai qualche consiglio e se ti piace qualche corallo potremo fare qualche scambio... ad esempio io ho tre palline di pocilliìopora....

......Avrei bisogno che la tua squadra passasse anche da casa mia!!!!

Atmosphere 18-06-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da m.nicolo (Messaggio 1061705474)
a me non piace la rocciata,potresti fare di meglio, per il resto sei alla grande

a me sinceramente non dispiace così... la volevo bella ariosa e che lasciasse molto spazio intorno.. :)

Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1061705649)
Ciao Matteo e in bocca al lupo per la tua ripartenza che mi sembra ottima!!!! #70
io vorrei fare una vasca di LPS, SPS e pesci come te... anche se un po' piu' piccola!

ti invito a dare un'occhiata al post della mia vasca in questa stessa sezione (foto pag. 5 e 6) così magari mi dai qualche consiglio e se ti piace qualche corallo potremo fare qualche scambio... ad esempio io ho tre palline di pocilliìopora....

......Avrei bisogno che la tua squadra passasse anche da casa mia!!!!

Ehilà, ciao! :) Certo adesso vado a dare un occhiata alla tua vasca :) Per quanto riguarda gli scambi, volentieri, appena avrò più coralli e stabilità del sistema per scambiare! :)

Atmosphere 19-06-2012 08:28

Aggiunte nuove foto nel primo post. :)

dimaurogiovanni 19-06-2012 08:42

bella matteo ,mi piace .chi ha fatto la rocciata?

Atmosphere 19-06-2012 08:57

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061706125)

Principalmente giangi :) Ora appena si sarà stabilizzata la vasca, inizierò a riempirla di talee di sps.. :D

dimaurogiovanni 19-06-2012 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Atmosphere (Messaggio 1061706142)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061706125)

Principalmente giangi :) Ora appena si sarà stabilizzata la vasca, inizierò a riempirla di talee di sps.. :D

è bravo gianluca.non avere fretta .lascia la vasca maturare bene .

dhave 19-06-2012 09:02

La vasca deve aver passato un periodaccio se dopo più di un anno è ancora così.

Vediamo a settembre come si è evoluta la situazione #70

dimaurogiovanni 19-06-2012 09:05

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061706148)
La vasca deve aver passato un periodaccio se dopo più di un anno è ancora così.

Vediamo a settembre come si è evoluta la situazione #70

forse non hai letto ,ma la vasca è stata rifatta .

Andrea Tallerico 19-06-2012 09:38

bravi ragazzi! è poi son io quello che continua a smanettare.#28

giangi1970 19-06-2012 09:54

Andrea....
Un conto e' smanettare un conto e' cambiar tutto ogni 3 mesi come fai tu!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Giovanni...diciamo che 60cm visibile su 2 lati ti devi un po' accontentare...ma e' venuta abbastanza bene....molto ariosa e con tanti appoggi..
Dhave...diciamo che Atmo ne ha passate un po' di tutti i colori....
Ora dobbiamo solo aggiustare il tiro sugli scarichi(immagina quali prendera') perche' lo scambio(e io sono uno di quelli che difende lo scambio "basso") e' veramente ridicolo....non so' se arriva a uno a uno....ma per forare ci vuole la mano del "venerando"...e un po scomoda....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.