![]() |
Ciao Matteo e in bocca al lupo per la tua ripartenza che mi sembra ottima!!!! #70
io vorrei fare una vasca di LPS, SPS e pesci come te... anche se un po' piu' piccola! ti invito a dare un'occhiata al post della mia vasca in questa stessa sezione (foto pag. 5 e 6) così magari mi dai qualche consiglio e se ti piace qualche corallo potremo fare qualche scambio... ad esempio io ho tre palline di pocilliìopora.... ......Avrei bisogno che la tua squadra passasse anche da casa mia!!!! #28 |
Quote:
Quote:
|
Aggiunte nuove foto nel primo post. :)
|
bella matteo ,mi piace .chi ha fatto la rocciata?
|
Quote:
|
Quote:
|
La vasca deve aver passato un periodaccio se dopo più di un anno è ancora così.
Vediamo a settembre come si è evoluta la situazione #70 |
Quote:
|
bravi ragazzi! è poi son io quello che continua a smanettare.#28
|
Andrea....
Un conto e' smanettare un conto e' cambiar tutto ogni 3 mesi come fai tu!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Giovanni...diciamo che 60cm visibile su 2 lati ti devi un po' accontentare...ma e' venuta abbastanza bene....molto ariosa e con tanti appoggi.. Dhave...diciamo che Atmo ne ha passate un po' di tutti i colori.... Ora dobbiamo solo aggiustare il tiro sugli scarichi(immagina quali prendera') perche' lo scambio(e io sono uno di quelli che difende lo scambio "basso") e' veramente ridicolo....non so' se arriva a uno a uno....ma per forare ci vuole la mano del "venerando"...e un po scomoda.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |