![]() |
io però se la berrei io starei attento.. i pesci li allevano in chissà quali condizioni.. una volta ho sentito che uno si è preso la salmonella.. :-)
|
Se ne bevi un po' che fai?
Succede di bere, uno cerca di evitarlo, ma se è un esperto cantiniere ha pratica, un principiante deve mettere in conto qualche bevuta. In questo hobby le cose che possono andare torte sono molte, se uno sta a guardare il capello non allestisce nemmeno. |
E qui nello sweet va ancora di lusso... provate a ingoiare una sorsata di acqua marina e poi mi dite! #06
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Manuelao mi sa che il tuo e il prima pesce gatto marino :-D
|
buongiorno ragazzi,sono nuovo:-)),volevo rispondere alla domanda,l'acqua presente nella tua vasca contiene nitrati,questi nello stomaco del tuo gatto,si legano con le ammine (che derivano dalla degradazione delle proteine) e formano le nitrosammine,altamente cancerogene,quindi meglio se eviti di fargliela bere,se ha bassi contenuti o cmq è nella media non dovrebbe dargli problemi :-)
|
Quote:
fino ad un max di 50mg/lt (NO3-) e di 0,5mg/lt (NO2-). |
Appunto dal punto di vista chimico forse e meglio di quella del rubinetto, mi preoccuperei di più dal punto di viste batteriologico, anche se se la vasca è ben gestita l'acqua ha una carica batterica bassa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |