![]() |
cavolo il negoziante è da galera ma pure te una cernia di 20 cm in 300lt???? ma a documentarsi prima no?????
togli subito la cernia, non potrai mai piu inserire pesci e comunque crescera molto e non starà bene nella tua vasca |
Ho appena diviso l'acquario con una retina.. ed infatti il premnas subito ha riiniziato a nuotare, ma ho notato ke il povero pesce è malconcio. speriamo che si riprenda. per la cernia ho chiesto al negoziante ma non vuole riprendersela. O_O
nel mio paese sono l'unico ke possiede il marino quindi non posso cederla a nessuno. come fare? la porto nel mare? |
metti un annuncio e prova a regalarla, forse qualcuno la puo prendere
|
insisti con il negoziante ....... è stato pessimo consigliandoti un pesce non adatto ........ e adesso ......... fetente non vuole riprenderlo #07
è un pesce a cui è difficile trovare una vasca adatta ......... serve molto grande con altri pesci che non veda come preda (pterois , murene o grossi labridi) |
Che storia!! Tu hai sbagliato ma il negoziante è proprio un gentiluomo!!
Má...Vabbé!! Luca |
eh si! l'ho acquistato esclusivamente perché era l'unico pesce marino che aveva in negozio. comunque vorrei comprare un altra vasca per mettere gli altri pesci e rimanere solo lei in quello da 300 l. Magari nel frattempo metto qualche annuncio e se qualcuno esce che vuole adottarla la regalo. Secondo voi per un periodo di 3,4 o 5 mesi potrebbe stare in acquario di 300 l?
|
incredibile ,da non crederci !
|
Mettila nella vasca da bagno, la fai crescre per bene e poi vedrai come verranno saporiti due spaghetti al filetto di cernia!!! #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |