![]() |
dipende in che vasche li vuoi mettere, considera che sono dei ciclidi...
le crenicichla sono piuttosto incazzose come pesci, gli australo anche loro son focosi, i gymno a confronto son quelli più tranquilli. |
diciamo che lo spazio non sarebbe il problema più grosso.. pensavo di far delle prove col fai da te per quando i politteri saranno adulti(pensavo di dedicargli un vascone di 600- 700l) e il garage sarà libero.. quindi un pò tutto sui 300- 500l... più vasca veramente big size.
ciò di cui mi preoccupavo era ,temperatura a parte, di alimentazione valori e co.. andando su acqua di fiume(da mio padre il rubinetto è collegato alla sorgente)non tagliata e cibo non particolarmente "laborioso"(un conto è se ci sto dietro io, un conto è mio padre che tanto che va in casa gli tira un pò di mangime) creni, gymno e co si posson tenere oppure richiedono cure particolari? |
ps secondo te i ciclidi potrebbero convivere con gli ictalurus(o ameirulus?) melas? mio padre se ne è innamorato(e devo dire che anche a me piacciono parecchio) e pertanto se riuscissi a far sto benedetto vascone pensavo di metterceli. alla peggio i ciclidi li tengo in un'altra vasca e i melas li tengo con altri "statunitensi".
|
no, il "gatto" è parecchio ingordo, alla prima occasione cerca di metterseli in bocca.
|
No, avevo letto "Lucchetti Americani"... e volevo fare la battuta.
Ohohohohoho... che simpaticone. ok, chiuso ot. :-D |
posta i valori dell'acqua, agli uruguagi un ph 7/7.5 gli và bene
|
appena ci vado vi so dire comunque eran sul 7.5 sulla durezza però non mi ricordo...
in effetti i gatti non hanno una boccuccia rassicurante.. ma con le creni di 20-30 cm il rischio rimane(il che sarebbe abbastanza inquietante) oppure non son consigliabili perchè più ingordi e le affamerebbero? OT ah ho capito! :-D non l'avevo afferrata subito perchè mancava l'h , ma il dubbio mi era venuto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |