![]() |
Posta una foto dell'acquario così ti aiutiamo meglio!
Comunque gli avannotti non crescono tanto perchè cambi l'acqua ma perchè mangiano...Fai bene a fare i cambi comunque perchè il mangime inquina molto, soprattutto se tritato e somministrato molte volte al giorno! |
sposto in Poecilidi ;-)
|
...in che senso "sposto in poecilidi"??? ....la mia discussione l'hai messa in poecilidi???
...scusate la mia ignoranza#12 |
scusate se mi intrometto:sono riuscita a salvare un solo avannotto di guppy e l'ho messo in sala parto (da ieri alle ore 9)ho letto che l'utante cambia acqua a sala parto come si fa?grazie#28
|
Puoi cambiare l'acqua utilizzando una grossa siringa senz'ago oppure prelevando vari bicchieri d'acqua! :-)
|
Quote:
|
Quote:
anche perche' se lo faccio col bicchiere ,l'ospite avra' la tentazione di varcare la porta #07#07 e chi lo trova piu' anche perche' son tutti rannicchiati sotto di lui,nn certo per dargli il#d2ma piuttosto per#c2 |
Quote:
|
Prendi l'acqua con un bicchierino dalla sala parto...utilizza magari i bicchierini da caffè che entrano megli in caso...
Ma è più comodo usare la siringa, almeno pulisci anche il fondo! |
....ieri ho comprato una pianta è la Vallisneira e un legnetto per abbellire l'acquario
gli avanotti crescono in continuazione ma mi sono accorto che a tutti gli sta venendo la coda a spillo...PERCHE'?????????????...STAVA ANDANDO TUTTO COSI' BENE!!! vi prego aiutatemi...cosa posso fare per salvarli??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |