![]() |
Quindi posso già iniziare ad inserirle?
|
Ho inserito le piante,adesso inizio il fotoperiodo,dalle 12:00 ho acceso per 6 ore poi ogni 2 giorni aumento Di 15 minuti fino ad arrivare alle 8 ore.Dopo posso inserire il mio Betta?.posso mettere anche 2 pangio?Grazie
|
Per il betta devi aspettare un mese dall'avvio della vasca.
E poi a fine mese contrlla i valori, che altrimetni non sai se i valori sono giusti. No i pangio non li puoi inserire, vasca troppo piccola. Al massimo piantumando molto con il betta puoi mettere della caridine multidentata (ex japonica)... |
concordo anch'io
|
Raga ho comprato per piantonare al meglio il mio acquario 5 Cladophora aegagropila(palline di muschio) Forma sferica se sono quelle perché mi piacciono e credo siano ottime come habitat per il mio Betta che inserirò fra un mese a maturazione completata.la mia domanda è come posizionarle io le ho messe poggiate sul fondo a mio piacimento.grazie
|
Sono delle alghe in realtà ma vanno bene. :)
Vanno lascaite sul fondo e di quando in quando girate per non fargli perdere la loro forma. Più che per il betta...saranno molto adatte alle caridine che ci pascoleranno sopra alla ricerca di detriti. :) |
Ma io assieme al Betta 3 multidentata le metto.sperando che non fanno a botte.
|
Teoricamente non dovrebbero...
Io però inserire prima le multidentata e poi il betta! :) |
Eccomi qui finito il fotoperiodo domani inserisco il mio Betta i valori sono ottimi tranne un po' i nitrati...una domanda assieme al Betta posso inserire anche altre 2/3 piantine?.
|
Certo, puoi inserire tutte le piante che vuoi, quando vuoi. :)
Certo...nel limite del fattibile...xD... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |